NEWS E RICERCHE

COVID-19 | COMUNICATO PER I CLIENTI

COMUNICATO BIO BASIC EUROPE PER I CLIENTI

COVID-19 | Aggiornamento del 27 marzo 2020
 
Gentile Cliente,
 
l’annuncio dell’epidemia da Covid-19 ha inevitabilmente provocato incertezza e difficoltà a livello mondiale, modificando l’attività operativa delle imprese e le nostre libertà. 

Nel rispetto delle recenti disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza, desideriamo far sapere che Bio Basic Europe conferma la propria operatività. 

La nostra ricerca rimane al tuo servizio
 
In ottemperanza ai protocolli di igiene e sicurezza condivisi dal Ministero della Salute e dall’OMS, stiamo infatti adottando le misure necessarie per garantire la salute e la sicurezza dei nostri collaboratori, che ringraziamo per il costante impegno.
 
Le imprese hanno ora bisogno di risposte immediate ed efficaci, per ridurre i tempi burocratici previsti per la commercializzazione dei propri prodotti. Dispositivi medici, dispositivi di protezione individuale, presidi medico-chirurgici con azione disinfettante hanno bisogno di essere immessi rapidamente nel mercato.  

Bio Basic Europe supporta le aziende nel processo di certificazione e registrazione di mascherine e altri dispositivi/igienizzanti mani, con assistenza doganale per import-export e consulenza tecnico-scientifica e regolatoria. I nostri laboratori sono attivi per la conduzione di test di sicurezza. 

Continueremo a monitorare l’evoluzione della situazione, fornendo futuri aggiornamenti.
 
Assicuriamo il sostegno ai nostri clienti, con massimo impegno da parte di tutta l’azienda
 
Umberto Pianca 
Bio Basic Europe S.r.l.
Amministratore Unico

<- Indietro